LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Rosario De Sensi (CAC): “Lamezia Terme nuda”

2 min di lettura
Rosario De Sensi - LameziaTermeit

Rosario De Sensi

Gli stipendi arretrati dei lavoratori della Multiservizi

Rosario De Sensi, esponente lametino del movimento civico Calabria al Centro, interviene sulla grave situazione dei lavoratori della Multiservizi, senza stipendio da mesi.

Rosario De Sensi - LameziaTermeit
Rosario De Sensi

«Avete sottovalutato le mie richieste di un intervento immediato, – sostiene Rosario De Sensi, esponente lametino del movimento civico Calabria al Centro – da anni la società Multiservizi era in grave difficoltà e necessitava di un nuovo piano industriale. Ma non avete fatto niente.»

«Con quale coraggio – incalza il De Sensi – parecchi consiglieri comunali offrono il loro incoraggiamento e pongono l’attenzione sulla situazione che si è creata, come se fossero di un altro pianeta.»
Il De Sensi si scaglia contro l’amministrazione Mascaro e chiede l’immediato pagamento delle due mensilità arretrate, perché «Ci sono padri di famiglia che faticano ad arrivare a fine mese, ed è indispensabile pagare subito gli stipendi arretrati.»

Rosario De Sensi sottolinea che «Da parecchi mesi la Multiservizi è in grave difficoltà, la “creatura” creata dalla dott.ssa Doris Lo Moro è stata ridotta in queste condizioni. Se la memoria non mi inganna, anche il Consigliere Piccioni da tempo ormai sta chiedendo un incontro per discutere sulla situazione della società, ma senza risultato. Inizio a pensare che l’ex presidente Costanzo abbia fatto bene a dimettersi, perché ha capito la reale situazione della Multiservizi. E il vice presidente dovrebbe fare lo stesso.»

«I cittadini dovrebbero guardarsi intorno… la Multiservizi, la Vigor Lamezia, la Sacal, gli scavi di Terina abbandonati dopo la posa della prima pietra, la discarica a cielo aperto a San Pietro a Maida, i centri storici abbandonati, l’ospedale pian piano smantellato, i turisti che scappano, e non per ultimo la fuga in massa di assessori e presidenti. Secondo me, –  conclude De Sensi – fate ancora in tempo a dare queste benedette………………. che i cittadini stanno aspettando.»

Click to Hide Advanced Floating Content