Premio Caposuvero: sabato 29 luglio la quarta edizione
2 min di letturaSi è tenuta nei giorni scorsi, nei giardini de la Torre dei Cavalieri, la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del premio Caposuvero.
Il premio, istituito dalla Proloco Caposuvero di Gizzeria presieduta da Giuseppina Fragale e organizzato insieme ai giornalisti Massimo Mercuri e Piera Dastoli, prevede un riconoscimento alle eccellenze calabresi che si sono contraddistinte nei rispettivi settori lavorativi.
La cerimonia di consegna si terrà sabato 29 luglio sempre presso i giardini de la Torre dei Cavalieri a Gizzeria. Madrina della manifestazione è il magistrato Francesca Garofalo. Padrino è invece Pippo Callipo, che per motivi personali non ha potuto presenziare la conferenza stampa. La serata sarà allietata da momenti musicali a cura dell’associazione “Gli spazio” dei fratelli maestri Costanzo.
Durante la presentazione è stato svelato l’elenco dei premiati:
il giornalista Rai Riccardo Giacoia, la dott.ssa Amalia Bruni, Giuseppe Sabatini, ex calciatore di Catanzaro e Milan, l’editore Florindo Rubbettino, il magistrato Giovanni Garofalo, Luca Galtieri inviato di Striscia la Notizia, il dottor Alfonso Agnino (primario a Bergamo), il magistrato Cesare Trapuzzano e il dottor Danilo Francesco Chirillo (primario a Casale Monferrato).
Verranno consegnate infine due targhe ricordo alle famiglie di Marcello Le Piane e Alessandro De Medici.
Giuseppe Donato