Umberto Smaila l’11 agosto a Lamezia
2 min di letturaIl noto artista Umberto Smaila, attore, cabarettista, evergreen del mondo dello spettacolo, farà tappa a Lamezia Terme il prossimo 11 agosto.
Un perfetto connubio tra musica e divertimento, organizzato con il supporto di sponsor e privati cittadini, nella suggestiva location dello Swimming Club “la Marinella”.
“Note di Gusto” con Smaila accenderà una serata di mezza estate, regalando brio, sano divertimento e la bontà di una degustazione, ricca di tipicità del territorio.
L’unica tappa dell’artista in Calabria, sarà l’occasione per riscoprire la bellezza di una notte stellata con l’intramontabile musica anni ’70 ed ’80, assaporando le specialità enogastronomiche scelte per far lasciare a Smaila, il gusto della nostra regione e la bellezza della sua gente.
Una degustazione – hanno dichiarato gli organizzatori – per la quale sono stati scelti alcuni dei tanti “artisti del gusto” lametini e regionali, accendendo i riflettori sulle eccellenze “made in Calabria”.
Il Dj Francesco D’Augello intratterrà gli ospiti prima e dopo l’esibizione dell’ospite d’onore.
L’artista con un video diramato sui social networks, si è detto entusiasta di prendere parte ad una serata di spettacolo che diventerà frizzante grazie all’accoglienza ed alla vena artistica del popolo calabrese, dal cuore pulsante e dal sorriso splendente.
Chiunque vorrà allontanare le negatività e lo stress della vita quotidiana potrà partecipare, lasciando che il sano spirito goliardico ne diventi protagonista.