Lamezia, Coordinamento sanità 19 marzo: “L’Ospedale continua a crescere”
2 min di lettura[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Gli auguri al neo primario di Ortopedia
Comunicato stampa:
Il “Coordinamento sanità 19 Marzo” augura buon lavoro al nuovo primario di Ortopedia e Traumatologia Livio Perticone
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”54711″ img_size=”full” add_caption=”yes”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]
Si è svolta presso la Sala Ferrante dell’ospedale Giovanni Paolo II la presentazione del neo Primario del reparto di Ortopedia e Traumatologia dott. Livio Perticone.
Il coordinamento 19 marzo, così come fatto all’arrivo degli ultimi suoi colleghi, tiene, innanzitutto, ad augurare buon lavoro al dott. Perticone.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Durante la giornata, partecipata da molti operatori dell’ospedale oltre che da associazioni, quale CittadinanzAttiva, il Direttore Generale Giuseppe Perri – il quale ringraziamo anche per averci citati quali parte attiva nel miglioramento del servizio sanitario a Lamezia – ha tenuto a specificare che questo è un ulteriore passo positivo verso lo sviluppo delle potenzialità del nosocomio lametino oltre che evidenziare il fatto che la professionalità del dott. Perticone rappresenta certamente un valore aggiunto. L’arrivo del Primario contribuisce inoltre ad abbassare l’età media dei medici operanti al G.P. II, la quale si stima pari a 63 anni.
Si è parlato inoltre dei “famosi” 20 milioni del Patto per la Calabria – da noi più volte ricordati anche nelle sedi istituzionali – da destinarsi soprattutto al miglioramento delle strumentazioni e delle tecnologie al fine di permettere al Giovanni Paolo II di mantenere il passo con gli altri ospedali. Ci si augura poi che si possa presto aggiungere altro personale sanitario al servizio del reparto.
Condividiamo quanto esposto dal Direttore Generale relativamente all’auspicio di una collaborazione tra tutti gli operatori medici e infermieristici così da offrire un servizio migliore possibile al cittadino.
Continuiamo a contribuire, insieme alle parti tecniche ed istituzionali, senza polemiche inutili al miglioramento del nostro territorio e delle nostre strutture, senza dimenticare l’hinterland continuando a considerarlo parte integrante del lametino.
Coordinamento Sanità 19 Marzo
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]