Lamezia, si dimette il vice sindaco Massimiliano Tavella
2 min di lettura[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Le dimissioni rese pubbliche dal sindaco Mascaro
Il sindaco di Lamezia, Avv. Paolo Mascaro, rende noto con una nota le dimissioni presentate in data odierna dal Dott. Massimiliano Tavella, aggiungendo che in attesa di una nuova nomina, le deleghe attribuite all’ex Vice Sindaco sono in capo al Sindaco. Chiude poi ringraziando il Dott. Tavella per il lavoro svolto al servizio della comunità lametina.
Di seguito la lettera di dimissioni in formato integrale:
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”55993″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Oggetto: Dimissioni da Vice Sindaco e Assessore.
Caro Sindaco,
con la presente rassegno le mie dimissioni dalla carica di Vice Sindaco e Assessore.
Sopraggiunti impegni di carattere professionale non mi consentono di riservare il necessario impegno alle delicate funzioni istituzionali affidatemi.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Il mio più sincero ringraziamento ad un Sindaco che è modello di correttezza amministrativa e principale attore dell’opera di risanamento dei conti del nostro Comune.
Un ringraziamento agli amici di Lamezia Unita che mi hanno sostenuto in ogni circostanza.
Nonostante i pochi mesi di permanenza nella carica di Vice Sindaco ed Assessore, resta per me una esperienza estremamente significativa che mi ha consenntito di conoscere in maniera più approfondita i problemi della Città che ho servito con disciplina ed onore.
Un saluto ai membri della Giunta, ai Consiglieri Comunali e a tutti i dipendenti che ogni giorno contribuiscono, a costo di grandi sacrifici, ad assicurare servizi indispensabili ai cittadini.
Lamezia Terme, 16/10/2017
Massimiliano Tavella
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]