Lamezia: furto in un appartamento del centro
2 min di letturaLAMEZIA. Furto in un appartamento in via Misiani a Lamezia Terme, in pieno centro cittadino.
Erano circa le 13,00 quando una signora rientrando a casa con le figlie in tenera età ha sorpreso nel proprio appartamento due ladri a volto scoperto. Subito la donna ha cercato di chiedere aiuto urlando.
Nel tentativo di fuggire per le scale della palazzina, per paura che i due uomini introdottisi in casa potessero fare del male a lei o alle piccole, la signora è scivolata e cercando di proteggere la bambina più piccola che aveva in braccio è caduta rovinosamente, rompendosi una caviglia.
I due malviventi sono così riusciti a fuggire, mentre gli altri abitanti del palazzo allarmati dalle urla e capendo cos’era successo prestavano subito soccorso alla donna e alle bambine.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso e per capire l’entità del furto, che poteva tramutarsi in una vera tragedia.
L’intera palazzina di via Misiani è ancora scossa per l’accaduto e ci si chiede come sia possibile che in piena ora di punta due uomini con cattive intenzioni possano tranquillamente entrare in un appartamento per compiere un furto.
V.D.