Cosenza: parcheggiatori abusivi, emessi 4 daspo urbani
2 min di letturaSequestrata la somma di 370,00 €
Comunicato stampa:
I predisposti specifici servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto del fenomeno dei c.d. “parcheggiatori abusivi”, un fenomeno che causa un particolare allarme sociale nella cittadinanza, continua a dare i suoi risultati.
Da quando in sede di tavolo tecnico, il questore della Provincia di Cosenza dott. Giancarlo Conticchio, ha deciso di attuare specifici controlli per contrastare tale increscioso fenomeno, il personale dell’U.P.G.S.P. e della Divisione anticrimine della questura di Cosenza, giorno dopo giorno, esercita una pressione costante finalizzata a tale scopo.
Nell’ambito delle citate attività sono state identificati ed accompagnati in ufficio nr. 7 parcheggiatori abusivi; sono state comminate nr. 4 sanzioni per violazione dell’art. 7 comma 15 bis del C.d.S.
Si è inoltre proceduto al sequestro, ai fini della confisca, della somma di 370,00 € ritenuti provento dell’attività illecita.
Gli elementi raccolti e l’analisi della documentazione, nonché le ulteriori verifiche di polizia giudiziaria eseguite, a cura della Divisione anticrimine ha consentito l’emissione di nr. 4 DASPO urbani, a carico dei soggetti identificati e già debitamente notificati agli interessati.
I servizi di controllo del territorio, avviati in ambito urbano proseguiranno nei prossimi giorni e verranno estesi anche in ambito provinciale,
Il fenomeno è costantemente monitorato ed i cittadini giornalmente apprezzano, anche con segnalazione anonime, questi interventi volti a rendere più sicure le nostre città.