Piena intesa tra Spinelli e De Sarro, Forza Italia apre una sede a Lamezia
2 min di letturaNel corso della mattinata odierna, a Lamezia Terme, si sono incontrati il Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Francesco De Sarro, ed il Coordinatore Cittadino di Forza Italia, Avv. Giuseppe Spinelli.
I due dirigenti azzurri si sono visti prima dell’imminente periodo feriale, al fine di tracciare le grandi linee del percorso politico ed organizzativo, che segnerà la vita del partito già a partire dal prossimo settembre.
In cantiere vi è, infatti, l’apertura, a Lamezia Terme, della locale sede del partito, che andrà a colmare un vuoto di presenza fisica sul territorio che perdurava da anni
La presenza della sede di Forza Italia a Lamezia Terme, non avrà, evidentemente, solamente una forte valenza simbolica, ma segnerà un nuovo e più avanzato cambio di passo dell’azione politica del partito nella nostra città.
Sarà un luogo duraturo, deputato alla istaurazione di un collegamento profondo con il territorio e le sue esigenze, aperto alla creazione di analisi, confronto, strategia, funzionale a porre le basi per un avvicinamento dei cittadini ad una politica che dovrà presentarsi ricca di contenuti, razionale e moderna, capace di farsi interprete, concretamente, delle ragioni di tutti quelli che aspirano a potere vivere in una società giusta e moderata.
La militanza in Forza Italia, hanno convenuto i due Coordinatori, si va ora a riempire, nel nostro territorio, di contenuti via via sempre più impegnativi e stimolante.
Pertanto, Francesco De Sarro e Giuseppe Spinelli hanno programmato di ampliare, già nel mese di settembre, le nomine per il direttivo del partito cittadino, attraverso l’ingresso di personalità modellate sulle delicate sfide politiche e sociali che fin d’ora stanno tutte ad attendere risposte competenti e coerenti.
Ciò anche in vista di una campagna di tesseramento che interesserà Lamezia Terme, e l’intero lametino.
Si riparte dunque da Lamezia Terme e dall’intero importante comprensorio, ove insistono comunità cittadine ricche di storia e tradizioni politiche e culturali secondo la specifica delega assegnata a Francesco De Sarro dal Coordinatore Provinciale, On. Domenico Tallini