Lamezia. Branca (Lega): l’incuria regna sovrana in città
2 min di letturaIl “Referente Lega Lamezia Sud” Oscar Branca lancia l’allarme riguardo le condizioni di degrado in cui versa la pista ciclabile che unisce via Madre Teresa di Calcutta e via Reillo.
Comunicato Stampa
Segnalo l’indignazione di numerosi cittadini – afferma il Leghista – per lo stato di abbandono in cui versa il percorso ciclabile di Lamezia sud dove pedoni e ciclisti sono costretti a muoversi sul tracciato stradale a causa dell’enorme quantità di erbaccia e sterpaglia presenti lungo tutto il tratto ciclabile.
La pista che doveva essere il fiore all’occhiello del nostro comune, ora è diventata solamente una delle tante vergogne presenti sul territorio comunale.
Erbacce e roghi ovunque che hanno raggiunto un’altezza imbarazzante, i marciapiedi invasi da erbacce lungo tutto il percorso ciclabile in parole povere l’incuria e la mancanza di manutenzione la fanno da padroni.
L’Amministrazione comunale guidata dai commissari prefettizi dopo 9 mesi dal loro insediamento alla guida della città non riescono a dare risposte sui servizi urbani per i cittadini.
“È evidente – afferma Branca – che a Lamezia c’è un problema di programmazione e realizzazione degli interventi, oltre che una difficoltà finanziaria determinata da scelte politiche assurde. Come ho potuto constatare la pista ciclabile è in completo abbandono, letteralmente divorata dalle erbacce e vandalizzata. Uno spettacolo pietoso.
Mi auguro – conclude Oscar Branca – che si possa risalire ai responsabili di tanto inqualificabile degrado e spreco di risorse pubbliche.
Oscar Branca
Referente Lega Lamezia Sud