ASD Vigor 1919. Ufficializzato lo Staff Tecnico
2 min di letturaPrimi sudori e primi calci presso il “Rocco Riga” di S. Eufemia per l’ ASD Vigor 1919, edizione 2018-19, lo scorso martedì sera sotto i riflettori.
I ragazzi biancoverdi, vecchi e nuovi, cominciano a respirare il clima della competizione e rientrare nel “Mondo Vigor”, ritrovando piacevoli abitudini e rinnovati entusiasmi che solo una sfera di cuoio ed una maglia centenaria possono trasmettere.
A guidare il gruppo uno Staff tecnico nuovo di due unità nei ruoli, ma solo di uno nei volti. Oltre al confermatissimo allenatore Raffaele Notaris (84), infatti si registra la presenza come suo vice di Nicola Gigliotti (89), che l’anno scorso nelle vesti di calciatore ha partecipato alla cavalcata verso la Seconda Categoria, inanellando 12 presenze. Un viso già “di famiglia” quindi il suo.
La novità assoluta è rappresentata dal Preparatore dei Portieri, ruolo che sarà ricoperto da Pasquale Gagliardi.
L’ufficializzazione dello Staff Tecnico è avvenuta presso Vivai Piante Serratore di Lamezia Terme.
Ad accogliere i mister vigorini Notaris e Gigliotti (assente il Preparatore dei portieri Gagliardi), il titolare dell’Azienda, dottor Agronomo Oscar Serratore e il padre Antonio.
Si informa che alla Società è stata notificata, da parte della Procura Federale, l’archiviazione in merito alla gara del 14 marzo 2018 con il Real Pizzo. Nessun riscontro in merito a condotte violente di tesserati, né tantomeno di sostenitori, peraltro neanche presenti, stante i divieti di accesso delle strutture sportive vigenti a Lamezia.
La Società Vigor 1919 consiglia vivamente a TUTTI i Tifosi, Sostenitori, Sportivi e Simpatizzanti di non prendere impegni per giorno 13 settembre 2018…