L’Accademia Internazionale Mauriziana sostiene l’Associazione Lucky Friends con “InsiemeSiPuò”
2 min di letturaLa cena-spettacolo di beneficenza all’insegna di solidarietà, arte e moda
Si terrà nello splendido scenario tirrenico dell’Hotel Marechiaro di Gizzeria Lido la cena-spettacolo “InsiemeSiPuò” organizzata dalla delegazione di Cosenza dell’Accademia Internazionale Mauriziana e fortemente voluta da Danilo Binetti, ingegnere a capo della Binetti Ascensori Srl, e da Marco Serrao, eccellente urologo a capo della Fondazione Totò Morgana.
A sostegno dell’evento e in rappresentanza dell’Accademia, saranno presenti il Duca Fabrizio Mechi di Pontassieve, in qualità di presidente rettore della stessa, e Monsignore Paolo Cartolari, assistente spirituale internazionale.
Ospiti della serata due simboli d’eccellenza calabrese: Michele Affidato e Claudio Greco. Dalle creazioni artistiche dell’orafo alle collezioni dello stilista, la sala del Marechiaro è pronta a divenire una passerella di arte, moda e solidarietà, il tutto accompagnato dalla musica dell’artista Alfjio Greco.
L’evento è finalizzato alla raccolta fondi a favore dell’associazione lametina Lucky Friends, nata nel 2012 con l’intento dare un’opportunità a tutti i bambini che hanno difficoltà psicofisiche: l’opportunità di diventare atleti e scoprire le loro attitudini nello sport e di fare squadra con gli altri ragazzi rafforzando così il loro legame, perché “InsiemeSiPuò.