Acquappesa. Arrestato 51enne in possesso di marijuana e cocaina
2 min di letturaI controlli del territorio effettuati dal personale della Polizia di Stato si sono intensificati, come in precedenza comunicato.
Il piano controllo del territorio provinciale messo in atto dal Questore della Provincia di Cosenza dott. Giancarlo Conticchio, interessa soprattutto le zone turistiche che in questo periodo attraggono flotte di vacanzieri.
Questa volta è la fascia tirrenica ad essere interessata da una sinergica azione di prevenzione e di controllo del territorio, coordinata dal Vice Questore dott. Domenico Lanzaro Dirigente del Commissariato di P.S. di Paola e condotta dal personale della Squadra di P.G. di quel Commissariato e del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale.
Dopo una serie di accertamenti discreti, veniva tratto in arresto in Acquappesa, D.F. di anni 51 perché nel corso della perquisizione in un appartamento di sua proprietà, veniva trovato in possesso di quasi 150 gr. di marijuana e circa 15 gr. di cocaina abilmente occultati.
Venivano inoltre rinvenuti e sequestrati altresì, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento di dosi pronte per essere vendute.
La persona arrestata, su disposizioni del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Paola diretta dal dott. Pierpaolo Bruni, veniva posta agli arresti domiciliari.