ACU: nuovo ufficio postale a Sant’Eufemia segno attenzione verso gli utenti
2 min di lettura“Dopo anni, un segno di attenzione verso gli utenti”
Comunicato Stampa
Lunedì 13 febbraio stato inaugurato il nuovo ufficio di Poste Italiane a Sant’Eufemia Lamezia alla presenza del Sindaco Paolo Mascaro, del rappresentante delle relazioni esterne di Poste, Marco Gianelli, della direttrice, Maria Antonietta Taliano.
Presente all’evento anche l’avv. Sergio Tomaino, Presidente regionale di ACU Calabria e componente della presidenza nazionale dell’Associazione Consumatori Utenti, il quale ha manifestato la propria soddisfazione per l’evento.
«Occorre plaudire a Poste Italiane che, seppur dopo diversi anni, ha dotato la comunità lametina di Sant’Eufemia di un nuovo ufficio postale», sostiene l’avv. Tomaino.
«Erano veramente indecorosi per l’utenza tutta i locali allocati provvisoriamente in cointainer. Quello di oggi è un segno di attenzione di Poste verso i propri clienti che hanno diritto non solo ad avere servizi di qualità ma anche di essere ospitati in locali idonei, confortevoli, sicuri e tecnologicamente avanzati, come quelli oggi inaugurati».
I nuovi locali di Poste Italiane sono peraltro localizzati in un punto strategico anche per l’utenza di passaggio e ACU auspica che vengano anche previsti collegamenti con la vicina stazione e l’aeroporto.