Ad Maiora, al via le attività dopo l’inaugurazione. Trattamenti all’avanguardia
3 min di letturaDomenica 11 giugno il taglio del nastro. Soddisfatta per il riscontro l’operatrice estetica Gessica Gigliotti, proprietaria del centro
Decollatura (CZ) – Il taglio del nastro, l’entusiasmo per il riscontro ricevuto, l’abbraccio collettivo di amici, affetti stabili, clienti. L’orgoglio di sapere di aver costruito qualcosa di importante per sé stessi, per la propria famiglia, per un comune che ha bisogno di rinascere partendo proprio dalle giovani maestranze nei vari settori.
Questi e altri sentimenti hanno caratterizzato, domenica 11 giugno, la cerimonia di inaugurazione di Ad Maiora, il centro estetico aperto dall’operatrice estetica Gessica Gigliotti.
“Non riesco ancora a capacitarmi per il riscontro positivo ottenuto dai miei compaesani – dichiara entusiasta Gessica – voglio ringraziare tutti per i fiori, gli omaggi, la vicinanza ricevuti. Queste attestazioni di stima e affetto saranno il carburante perfetto per avviare questa nuova avventura professionale”.
Presente all’inaugurazione del salone estetico anche il Direttore della Scuola APPE di Lamezia Terme Franco Calidonna, da sempre vicino ai propri allievi e anch’egli entusiasta ed emozionato per questo importante salto di qualità lavorativo ottenuto dall’operatrice estetica.
Le attività del centro estetico, il primo presente su suolo decollaturese, hanno preso immediatamente il via. Numerosi e variegati i trattamenti proposti da Gessica Gigliotti, sui quali spicca un’assoluta novità in materia di trattamenti personalizzati per la pelle. “Proporrò a clienti nuove e storiche uno screening della pelle tramite una speciale macchinetta – spiega Gessica Gigliotti – il dispositivo analizzerà la pelle in profondità, evidenziandone peculiarità ed eventuali difetti. Ognuno di noi presenta diverse caratteristiche, che vanno curate e gestite con trattamenti e prodotti specifici”.
La personalizzazione dei trattamenti verrà effettuata grazie ad una nuova linea di prodotti cosmetici targati Skeyndor: si tratta di un brand professionale per la cura di ogni tipologia di epidermide, dalla mista alla secca.
Altra esclusiva novità di Ad Maiora sarà l’ausilio di un macchinario a radiofrequenza, l’ideale per sciogliere il grasso agendo in profondità attraverso gli strati di derma. Non mancheranno i “classici” servizi di estetica, dalla cera viso e corpo al trattamento make-up con cosmetici Eva Garden, sino a trattamenti pensati per il benessere delle nostre estremità. Un ventaglio di servizi esclusivi somministrati in un ambiente accogliente, personale, rilassante.
L’esperienza del “bello”, del resto, va goduta a 360 gradi: questo l’intento che Gessica cerca di perseguire da quando si è avventurata nell’universo estetico; questo il dono più importante da fare alle proprie clienti.
Raffaella De Grazia