Agguato a Scilla: ferito un uomo
2 min di lettura
Un bossolo sul luogo dove giace il cadavere di Enrico Faggion, 39 anni, ucciso mentre passeggiava a Trissino (Vicenza), 27 luglio 2018. ANSA / Filippo Venezia
Vittima in condizioni non gravi, indagano i carabinieri
SCILLA (REGGIO CALABRIA). Agguato a colpi di arma da fuoco nella tarda serata di ieri a Scilla, in provincia di Reggio Calabria.
Un uomo è stato fatto segno di diversi colpi ed rimasto ferito in maniera non grave, mentre chi ha sparato subito dopo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Non si conosce al momento il movente dell’accaduto.
Sul luogo dell’agguato sono intervenuti i carabinieri della stazione, della compagnia di Villa San Giovanni e del Reparto Operativo del Comando Provinciale dell’Arma di Reggio Calabria.
Gli investigatori sono stati impegnati per tutta la notte nella ricostruzione della dinamica dei fatti e per effettuare i rilievi sulla zona teatro dell’agguato.
Per la ricerca del responsabile è in campo anche l’ “Aliquota di primo intervento” dell’Arma, specializzata nel fronteggiare situazioni di crisi ad alto rischio.