L’Albero dei Desideri e il suo Babbo Natale in corsia all’ospedale di Lamezia
2 min di letturaUna delegazione dell’Albero dei Desideri ha portato un sorriso ai piccoli ricoverati del reparto Pediatria e consegnato regali
Babbo Natale in Pediatria, uno speciale evento natalizio diventato ormai una bella tradizione per tutti gli ospiti e gli addetti ai lavori del suddetto reparto dell’ospedale di Lamezia Terme.
Un momento di gioia, felicità e condivisione per tanti bambini ricoverati che hanno ricevuto direttamente dalle mani di Babbo Natale dei regali che, insieme alla musica e ai classici canti, gli hanno dato la possibilità di respirare appieno lo spirito natalizio nonostante tutto.
L’incontro è servito anche per presentare il calendario con i consigli sull’alimentazione e sui sani stili di vita, redatti dal dipartimento salute donna e bambino.
La delegazione dell’Albero dei Desideri composta da Antonio Stella, Giusy Cianflone e Carla Zito è stata accolta dal primario di pediatria Dott.ssa Caloiero e da una rappresentanza dei medici e del personale infermieristico.