Alla lametina Agnese Serra il premio «La Calabria che vince»
2 min di letturaLa lametina Agnese Serra, affermatissima content creator, ha ricevuto ieri sera nel contesto della finalissima Calabria del Concorso di Miss Italia, il premio «La Calabria che vince»
L’evento ha avuto luogo ad Oriolo in provincia di Cosenza. Giunto al suo decimo anno, il premio è stato consegnato a personalità di spicco tra le quali si ricordano: Giacomo Triglia, Elisabetta Gregoraci, Claudia Trieste, Marco Masini, Silvia Mezzanotte, Patrizia Mirigliani, Cristiano Malgioglio, Raf ed altri.
Agnese nasce come ingegnere ed è poi diventata una content creator che, ricordiamo, è il professionista che si occupa di creare contenuti accattivanti per aziende e brand.
Ha iniziato a lavorare durante l’epidemia Covid scrivendo semplicemente di moda, per mera passione con la pagina Instagram @tuttozarandco.
A distanza di due anni si è ritrovata a collaborare con grandi aziende, tra cui Nike — con la quale ha creato un suo shop dedicato— oltre a Vogue Italia, Samsung e tanti altri.
L’importante riconoscimento di ieri costituisce la consacrazione di questa brillante nostra concittadina alla quale auguriamo di raggiungere livelli sempre più alti.
Tra i prossimi impegni, Agnese Serra parteciperà alla terza edizione di «Italy Ambassador Awards» 2024 nella categoria “Fashion” come Advanced Content Creator che si terrà a Firenze il 28 novembre prossimo.