Anas: fino al 30 giugno 2017 rimarrà aperta al transito la strada provinciale 241
2 min di lettura
Anas comunica che, fino al 30 giugno 2017, rimarrà aperta al transito veicolare il tratto della strada provinciale 241 (ex strada statale 19 ‘delle Calabrie’), compreso tra il km 59,800 e 61,200.
L’arteria era stata interdetta per consentire i lavori di adeguamento della strada statale 534 ‘di Cammarata e degli Stombi’ come raccordo Autostradale tra l’autostrada A3 (svincolo di Firmo) e la strada statale 106 ‘Jonica’ (svincolo di Sibari).
Il provvedimento, concordato con la Prefettura di Cosenza, si è reso necessario per ridurre al minino i disagi per i Comuni interessati dai lavori e per le aziende agricole della zona nel periodo della raccolta dei prodotti stagionali.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.