LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Anas: senso unico alternato sulla SS106 Jonica all’altezza di Bova

2 min di lettura

Anas comunica che è stato istituito il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico, sulla strada statale 106 “Jonica” al km 44,050 nel territorio comunale di Bova in provincia di Reggio Calabria.

Il provvedimento si è reso necessario, in via precauzionale, a causa di un parziale distacco del muro di contenimento adiacente alla sede stradale.

Nel corso della giornata di oggi sono state effettuate chiusure temporanee del tratto della strada statale per consentire gli interventi di messa in sicurezza del muro.

Il personale e i tecnici Anas sono  stati presenti sul posto per effettuare le prime verifiche, la gestione della viabilità e la definizione dei lavori di messa in sicurezza mediante una ditta specializzata.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.