Andrà tutto bene: superata l’emergenza, resta la musica
2 min di letturaDagli slogan nella fase più nera della diffusione del virus, ai testi in musica di chi ce l’ha fatta: Andrà tutto bene
Mentre l’Italia si riaffaccia timida alla vita, tra la voglia di ripartire e i timori per una una nuova crisi, c’è chi lancia messaggi di speranza.
Dal cuore della Calabria, Rossella Rocca è cantautrice di un brano che vuole dar forza e far riscoprire bellezza e sapori delle piccole cose che facevano parte delle nostre vite prima che il Covid-19 le sconvolgesse.
Alla realizzazione del brano e del video hanno contribuito: Antongiulio Iorfida, Vincenzo Maida (musica), Lorenzo Papasodero (montaggio), e i cittadini di Catanzaro.
“Andrà tutto bene è un brano scritto da me per dare un messaggio di speranza a chi sta vivendo un periodo di paura – spiega la giovane cantante – vi invito ad ascoltarlo e diffonderlo per regalare un pò di speranza e di coraggio”.
“Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta.”
Maria Francesca Gentile