LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Anna La Croce apre il concerto di Angelo Famao

2 min di lettura

Alla chiusura di “Siano in Festa” Anna La Croce apre il concerto di Angelo Famao e a concludere il dj Mister Kan


Nella frazione di Siano di Catanzaro, il 15 Settembre 2024 si è conclusa “Siano in Festa”, la manifestazione dedicata alla celebrazione di “S. Maria del Carmelo”.

Un evento che, per tre giorni, ha animato le strade del quartiere con una serie di iniziative civili e religiose, raccogliendo una grande partecipazione da parte di pubblico e personalità.

L’evento è stato organizzato dall’associazione UPIS (Uniti Per Il Sociale – Siano) al fine di dar luogo a momenti di gioia e divertimento per le strade del quartiere cittadino ed è stato fortemente sostenuto per quanto riguarda la rappresentanza dell’amministrazione comunale con la presenza del Consigliere Gabriele Sarò.

La terza e ultima sera, e si è chiusa con il DJ set di Mister Kan, noto per la sua capacità di coinvolgere i giovani con la sua musica.

L’evento è stato presentato da Caterina Oliviero, che ha aggiunto un’energia travolgente sul palco, creando un’atmosfera ancora più vivace e coinvolgente per il pubblico presente.

Anna La Croce ha saputo incantare il pubblico con una performance emozionante, iniziando con “Perfect” di Ed Sheeran, un brano dedicato agli innamorati presenti, seguita da “Ci vediamo a casa” di Dolcenera, che ha fatto ballare e rivivere momenti speciali ai presenti. Ha poi presentato il suo inedito “Sto Cercando Te”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, un pezzo profondo e riflessivo che invita ad abbracciare le proprie imperfezioni e a perseguire la felicità attraverso la realizzazione dei propri sogni.

Anna, con grande emozione, ha ringraziato l’organizzazione e il pubblico, interagendo calorosamente con i fan che le hanno chiesto foto e autografi. Con oltre 15.000 follower sui social, ha invitato i presenti a seguirla e a sostenerla nella sua carriera artistica, definendo l’esperienza come una delle più importanti della sua giovane carriera.

Dopo la sua esibizione, il palco ha visto l’arrivo di Angelo Famao, cantante affermato della musica neomelodica moderna, noto al grande pubblico. La piazza gremita ha accolto con entusiasmo il suo concerto, che ha fatto da preludio alla conclusione dell’evento con la performance del dj Mister Kan, che ha saputo regalare un finale all’insegna del ritmo e del divertimento puro.