LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Anna La Croce la calabrese che con il suo tour gira l’Italia

2 min di lettura
anna-croce-calabrese-tour-gira-litalia

Anna La Croce: la giovane voce che incanta e ambisce a ‘Amici’

Si è svolta il 24 Luglio nella splendida “Piazza Del Comune” presso Sutri (VT) la finale regionale 2024 di Miss Reginetta d’Italia nel Lazio.

L’organizzazione e conduzione della talent e coreografa Stefania Beninato ha messo in evidenza l’importanza del percorso Miss Reginetta d’Italia Lazio, sia per quanto riguarda le miss che hanno dai 14 ai 29 anni, lavorando agli stand e muovendosi nel mondo della moda e del lavoro continuando a venire agli eventi e frequentando i loro corsi di formazione e portamento di Miss Reginetta, esortando le donna a sfruttare l’istinto ,lasciandosi andare e divertendosi sfilando.

La stessa Stefania ha fortemente voluto come ospite d’onore la nostra Anna La Croce, cantante diciassettenne di Catanzaro che nonostante la sua giovanissima età vanta di un curriculum eccellente in campo musicale rubando l’ascolto di tutto il pubblico presente con la sua voce incantevole.

L’artista inizialmente si è esibita con il suo inedito “La Scia Del Tempo” con testo e musica scritti da lei e una cover con cui ha coinvolto tutto il pubblico presente dal titolo “Dance Monkey” dell’artista “Tones and I”.

La sfilata ha visto esibire 14 modelle in tre uscite: costume, casual e elegante. A fine serata sono state proclamate da una giuria eccellente le aspiranti modelle : Mariah Giuliano ,Elena Pantaleo, Cicilia Colantoni, Nicole Santoni, Chiara Orgini, Alessandra Perni come finaliste regionali. Un’altra bella voce che ha allietato la serata è stata: Sara Vitale ventitreenne, cantautrice della provincia di Roma che ha fatto ascoltare 2 suoi inediti e il pezzo “Simply The Best” di Tina Turner ricevendo vari applausi. A chiusura serata la nostra cantante Anna La Croce ha proposto il suo secondo inedito uscito su tutte le piattaforme digitali il 12 Luglio, intitolato “Sto Cercando Te”, invitando tutti i presenti a seguirla sui social, ringraziando i suoi 15mila followers e annunciando di star lavorando per i provini di Amici di Maria De Filippi.