Lo stilista Anton Giulio Grande testimonial al Senigallia moda e formazione
2 min di letturaPiazza della Libertà ha ospitato in due serate la manifestazione “Senigallia moda e formazione” per promuovere il settore della formazione tessile e dell’abbigliamento
L’iniziativa di grande successo è stata organizzata da Art & Work.
Testimonial dell’evento lo stilista Anton Giulio Grande che ha incantato le oltre cinquemila persone presenti in piazza.
Un pubblico in visibilio per la sua sensualissima e sofisticata sfilata con 16 bellissime modelle che hanno indossato i suoi abiti mozzafiato neri, bianchi e bordeaux.
Lo stilista calabrese ha ringraziato le autorità politiche e i rappresentanti istituzionali intervenuti unitamente al presidente Sandro Fiorentini per l’invito; non è mancato un sentito ‘grazie’ al pubblico che ha mostrato di apprezzare incredibilmente i modelli del marchio AGG.
A presentare la sfilata la bellissima Manila Nazzaro, ex Miss Italia e conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, modella, testimonial e amica da oltre venti anni di Anton Giulio Grande.
Durante la prima serata lo stilista è stato presidente di giuria del concorso nazionale ‘Moda e formazione’ decretando i tre vincitori.
Per Anton Giulio Grande si prospetta una stagione ricca di grandi eventi: la conferma di uno straordinario successo per una carriera sempre in ascesa.
La fittissima agenda dell’estate 2018 regalerà allo stilista lametino premi e riconoscimenti prestigiosi in occasione dei suoi venti anni di carriera.