ArTalkers, il web magazine sull’arte contemporanea è realtà
2 min di letturaDal 7 settembre è online ArTalkers
È realtà il web magazine di sole interviste esclusive a chi fa e vive di arte contemporanea, disponibile al sito www.artalkers.it .
ArTalkers (lett: “quelli che parlano d’arte”) è il new magazine perfetto per raccogliere, attraverso le interviste, le voci di creatori, interpreti e fruitori dell’arte contemporanea. Artisti, galleristi, critici, collezionisti, consulenti, giornalisti e blogger: tutti coloro che abbiano a che fare con l’arte contemporanea sono chiamati a raccolta e a contribuire all’arricchimento del portale con pensieri, opinioni, informazioni e testimonianze.
Scopo ultimo di ArTalkers è di concorrere, quanto più è possibile, alla diffusione dell’arte contemporanea senza censure o intermediari, presentando a un pubblico appassionato una vasta gamma di spunti di riflessione, approfondimenti critici e punti di vista attuali. Tutto questo e molto altro raccontato attraverso gli occhi dei redattori e le parole degli attori protagonisti.
La redazione è composta da Alessandra Alliata Nobili, Teodolinda Coltellaro, Rosanna Fumai, Giovanna Le Noci, Alice Traforti.
Queste le prime 6 interviste:
- Loris Cecchini, the ineffable gardner;
- Gillo Dorfles, un nostro ricordo;
- Chiara Dynys: Attraversare il corpo fluido del proprio tempo;
- Giorgio de Finis, ideatore del MAAM e direttore artistico di Macro asilo;
- Sabrina Mezzaqui;
- Roberto Pugliese: tecnologia per audio-visioni
Due nuove interviste ai grandi protagonisti del contemporaneo verranno pubblicate ogni due settimane, il venerdì.
V.D.