L’Asd Pattinaggio Lamezia festeggia i suoi primi 40 anni di attività
2 min di letturaSi è svolto giovedì 28 Dicembre, al Palasparti di Lamezia Terme, il Saggio di Natale dell’ASD Pattinaggio Lamezia
Dinanzi ad una cornice di pubblico meraviglioso, quasi 200 atleti si sono esibiti nel corso della serata per celebrare i 40 anni di attività di una delle società più longeve del panorama sportivo lametino.
Ospiti della serata i pluricampioni Valerio Degli Agostini per il settore freestyle e Pierluca Tocco per il settore artistico.
Momento emozionante della serata il ritorno in pista di tanti ex pattinatori che hanno scritto la storia dell’ASD Pattinaggio Lamezia salutando il numerosissimo pubblico ,sotto le note di Hallelujah , splendidamente interpretata da Lorena Giampà.
Presenti alla serata il segretario di Sport e Salute Melacrinó, il Presidente Regionale CONI Condipodero, il Presidente del Comitato Paraolimpico Scagliola, il Vicesindaco Antonello Bevilacqua e la consigliera comunale Annalisa Spinelli.
Un grande successo per un’associazione in continua crescita , capace di esportare questo meraviglioso sport anche in altre città della Calabria (Catanzaro e Casole).