La Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia si presenta ai suoi iscritti
2 min di letturaVenerdì 20 ottobre verrà illustrato il programma calcistico per la stagione sportiva 2023.2024 e il progetto M.E.A GROUP
Iniziamo la stagione con il primo appuntamento con un personale professionistico, ritornano a Lamezia Terme due tecnici professionisti, Marco Regina e Alberto Licusati, due docenti che non hanno bisogno di presentazioni, due professionisti del mestiere.
Le Parole del Presidente della Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia: “Il nostro obiettivo è quello di far migliorare sempre più il nostro staff tecnico e nello stesso tempo far visionare i nostri bimbi, da quest’anno abbiamo inserito anche il programma MEA GROUP dove sicuramente darà ancora più linfa al progetto che stiamo portando da 8 anni. Ci piace presentarci, lo facciamo ogni anno, ci piace illustrare i nostri programmi, che portiamo al termine con determinazione e dedizione.
I nostri genitori sono i nostri primi tifosi.
Faremo la presentazione della Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia il 20 ottobre al centro congressi di via Sant’Umile da Bisignano Lamezia Terme, presenteremo il programma calcistico per la stagione 2023.2024, presenteremo tutte le categorie, il nostro staff tecnico e il progetto MEA Gruop.
Dal 20 al 22 ottobre, in occasione della presentazione del settore giovanile della Polisportiva Lamezia, avremo l’opportunità di avere come ospite M.E.A. Group, un team di professionisti composto da Marco Regina, specializzato in Sport Neuroscience & Human Performance, Alberto Licusati, Video & Data Analyst ed Enrico Belli, dottore in psicologia.
M.E.A. Group si occupa di analisi e miglioramento della prestazione neuro-cognitiva e psicologica in contesti sportivo/scolastici e professionali.
Durante la serata ci racconteranno i benefici delle neuroscienze al servizio della performance e del benessere.
Durante i tre giorni, lavoreremo sui campi con tutte le categorie con la collaborazione di personale Professionistico come Marco Regina ex Torino Fc e Ascoli, Alberto Licusati anch’egli ex Torino Fc e Ascoli
Sarà un tre giorni di studio e lavoro sui campi per l’intero settore giovanile e staff tecnico.