Asd Vigor 1919, ecco il main sponsor per la prossima stagione
2 min di letturaNei precedenti comunicati si era accennato al grande lavoro che la dirigenza dell’ ASD Vigor 1919 stava svolgendo in diverse direzioni, oltre ovviamente all’aspetto prettamente tecnico di cui stiamo dando contezza di volta in volta.
Comunicato Stampa
Si rammenterà nei primi dello scorso giugno, l’abbinamento intercorso fra la Società e la Sezione Provinciale di Lamezia Terme dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, con l’intento di promuovere iniziative e sensibilizzare l’attenzione verso tutte le persone che si misurano con difficoltà derivanti da questa malattia.
Sul vestiario sportivo, sulla maglietta di gioco e parte dell’abbigliamento tecnico della squadra comparirà il logo e la scritta “AISM”.
Ci si è dedicati quindi al settore del marketing, raggiungendo accordi importanti e lavorando su un preciso e fondamentale obiettivo.
E’ il vicepresidente Nuccio Sirianni a rivelare i particolari: “Abbiamo perseguito con volontà un obiettivo che ci eravamo prefissi e man mano abbiamo acquisito fiducia di poterlo raggiungere. Avevamo il desiderio di avere un Main Sponsor di rilievo, che potesse accompagnare la nostra prossima stagione. Oggi possiamo con orgoglio annunciare di avere definito l’ accordo con uno sponsor di alto profilo che comparirà sulle maglie della Vigor 1919: “Ecologia Oggi”. Crediamo non ci sia bisogno di particolari illustrazioni nel dipingere questa azienda di grande livello, guidata magistralmente dall’imprenditore dottor Eugenio Guarascio, le cui indiscusse capacità professionali sono state ampiamente riconosciute sul campo. Così come sul campo ha dimostrato sottile abilità manageriale e lungimiranza programmatica nel condurre il Cosenza Calcio dalla D alla B ed entrando di diritto nella storia positiva dello sport calabrese”.
“Ecologia Oggi Spa” si occupa della raccolta differenziata su Paola, Cetraro, Rende e comuni principali della provincia di Cosenza, Reggio Calabria, Crotone, Vibo Valentia, Catanzaro e Lamezia, effettuando un sistema integrato di trattamento dei rifiuti e privilegiando il recupero dei materiali, attraverso la selezione e il trattamento.
Eugenio Guarascio è un imprenditore trapiantato a Lamezia sin da ragazzo e con il suo lavoro, la serietà e ultimamente le eccezionali imprese sportive, che gli hanno dato anche ribalta nazionale, ha acquisito l’apprezzamento e l’ammirazione generale, quindi anche dei lametini.
Un accordo di prestigio raggiunto dall’ASD Vigor 1919. Una sorta di “regalo di compleanno”, giacché fra qualche giorno, avvicinandosi agosto, la Società compirà un anno di vita.