LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



L’associazione Riviera dei Tramonti vicina alle iniziative della Caritas Diocesana

2 min di lettura
L'associazione Riviera dei Tramonti vicina alle iniziative della Caritas Diocesana

L’ a.p.s. Riviera dei Tramonti segue con interesse il progetto della Caritas Diocesana di Lamezia Terme

“Abbiamo messo a disposizione della Caritas Diocesana una delle nostre pagine social condividendo e promuovendo tutte le iniziative che riguarderanno il magnifico progetto della Caritas Diocesana della nostra Diocesi.”

Così il presidente onorario dell’associazione Giampiero Scarpino promotore del progetto turistico Riviera dei Tramonti che si sta realizzando come Distretto Turistico Regionale grazie alle attività che stanno ponendo in essere l’associazione ed i Sindaci dei comuni che hanno aderito al distretto e nello specifico, Lamezia Terme, Gizzeria, Falerna, Curinga, Maida, San Pietro a Maida, San Mango d’Aquino, Nocera Terinese, Pianopoli, Motta Santa Lucia, Serrastretta, Jacurso, Platania ed altri comuni che stanno deliberando.

“Da oggi saremo vicini alle iniziative della Caritas Diocesana e del direttore don Fabio Stanizzo che sta realizzando opere meravigliose ispirato dalla volontà di Dio.” conclude Giampiero Scarpino.

«I poveri li avete sempre con voi», un passo riportato dall’evangelista Marco (14, 7) tema scelto da Papa Francesco per la Giornata mondiale dei poveri. Un invito che fa a tutti noi il Signore Gesù a cui bisogna rispondere Si perché il Vangelo di Matteo ci ricorda che, “gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date (Mt. 10.8).