LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Atelier Solo Due porta l’alta sartoria romana a Lamezia Terme

2 min di lettura
Atelier Solo Due porta l'alta sartoria romana a Lamezia Terme

Lamezia Terme si prepara ad accogliere il fascino e la maestria artigianale di Atelier Solo Due, rinomato marchio di alta sartoria della capitale, con un temporary shop presso la sala polifunzionale di Albergo Centrale a Piazza San Giovanni, il 27 e 28 Gennaio 2024, dalle 10.30 alle 19.30.

Fondato nel 2010 da Elisabetta La Monica e Alessandro Maria Condemi, madre e figlio, Atelier Solo Due si è rapidamente affermato come un punto di riferimento nel mondo della sartoria italiana dedicata alla donna.

La loro visione unica, mix di ricerca nei materiali unici e tessuti preziosi, ha dato vita a collezioni simbolo di eleganza ed originalità: ogni pezzo è disegnato, prodotto e commercializzato con un inconfondibile tratto sartoriale, offrendo abiti unici per donne in cerca di comfort, qualità e stile quotidiano.

L’evento a Lamezia Terme, in realtà, rappresenta un’opportunità per gli amanti della moda e per chiunque apprezzi l’alta sartoria di esplorare e vivere un’esperienza che va oltre il semplice shopping: è un viaggio nel cuore della moda italiana, dove ogni capo racconta una storia di passione, dedizione e creatività.

Albergo Centrale, elegante struttura nel cuore della città, punto di incontro fra hospitality e cultura, metterà a disposizione i propri spazi per ospitare al meglio un evento di tale portata, permettendo ai visitatori di immergersi in un’atmosfera di lusso e raffinatezza.

Ulteriori info su www.albergocentrale.eu