Buona prova degli atleti della Arvalia al campionato nazionale di pallanuoto
2 min di letturaStanno dimostrando una continua crescita in campo, i giovani nuotatori della Arvalia Nuoto Lamezia, che domenica 14 aprile si sono messi alla prova durante il ‘Campionato Nazionale di Pallanuoto Maschile’
Presso la piscina ‘Parco Caserta’ di Reggio Calabria, i giocatori Under 11 e Under 13 guidati dal mister Enzo Mirante si sono sfidati con i rivali dell’Italica Sport, dimostrando un importante miglioramento che li porterà presto a conquistare grandi risultati: nonostante, infatti, non abbiano ottenuto la vittoria nel corso dello scontro, risulta evidente il progresso dei ragazzi che, pur allenandosi solo tre giorni a settimana, continuano a mettercela tutta per rendere le loro prestazioni sempre più gratificanti.
Degna di nota è stata la performance del portiere della squadra Under 13, Francesco Muraca. Non da meno i suoi compagni: Domenico Furci, Raffaele Bianchi, Antonino Accorinti, Christian Strangis, Pietro Perri, Kevin Fava, Alessandro Polito, Giuseppe Costanzo, Paolo Runco, Nicolino Cappello, Gaetano Morgesi, Mario De Lorenzo, Antonio Gallo e Battista Bongiovanni.
Da menzionare anche il team Under 11, composto da: Vincenzo Gallo, Raffaele Bianchi, Luis Romano Mercuri, Giacinto Falvo, Domenico Furci, Battista Bongiovanni, Kevin Fava e Lorenzo Rettura.
Ma i giovani giocatori della piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme promettono di non fermarsi qui e di proseguire la loro inarrestabile avventura di crescita insieme al mister Mirante e alla Arvalia, sempre più fiera del suo piccolo ma grande team!