Attivisti M5S: Lamezia invasa di discariche abusive di rifiuti
2 min di letturaAncor oggi il registro dei discorsi del Sindaco Mascaro è costantemente e noiosamente quello di voli pindarici su un suo preteso viscerale amore per Lamezia
Comunicato Stampa
Evidentemente non si è ancora svegliato dall’ubriacatura della sua rielezione e non riesce a vedere le condizioni reali in cui la sua patologica disattenzione ha ridotto la città.
Con l’aiuto di tanti cittadini, che ai nostri banchetti informativi sul Bonus Sociale Idrico ci parlano di una città abbandonata a sé stessa, proviamo a farlo tornare coi piedi per terra.
La città è invasa in ogni dove di grandi e piccole, ma rigorosamente abusive, discariche di rifiuti indifferenziati dannose per la salute e per l’ambiente.
L’altro ieri ce ne hanno segnalate alcune nei pressi dell’ex Cantina Sociale Bruzia, delle quali pubblichiamo le foto ad imperitura memoria.
Sono di una crudezza tanto devastante, da meritare secondo noi l’attenzione non solo dei mass-media, ma anche di tutte le autorità preposte alla repressione dei reati ambientali.
Italia Nostra lametina, nella sua incessante e meritoria opera di controllo del territorio, ne mostra purtroppo quotidianamente tante altre. E allora, caro Sindaco Mascaro, ci dica: è questa la sua “Lamezia promessa”?
Attivisti di Lamezia del Movimento 5 Stelle