Auto finisce fuori strada ad Isola di Capo Rizzuto, due feriti
2 min di letturaNella notte scorsa, intorno alle ore 23:30, si è verificato un incidente stradale sulla Strada Provinciale 47 nel comune di Isola di Capo Rizzuto
La sala operativa dei vigili del fuoco di Crotone ha ricevuto una chiamata che segnalava la presenza di un veicolo, una Volkswagen Golf, fuori strada.
All’arrivo della squadra del distaccamento di Sant’Anna, è emerso che il veicolo era l’unico coinvolto nell’incidente e presentava evidenti segni di danno.
All’interno dell’abitacolo sono stati trovati due feriti: G.R., un uomo del 1971, e suo figlio, nato nel 2001, entrambi residenti nella località.
I due sono stati prontamente soccorsi dal personale sanitario del 118, che ha provveduto a trasportarli in ospedale per le cure necessarie.
I vigili del fuoco hanno svolto un’importante operazione di messa in sicurezza dell’autovettura, la quale si trovava in precarietà di equilibrio a bordo strada, versando liquidi dal vano motore.
Sono stati effettuati anche controlli sulla zona circostante per evitare ulteriori rischi.
Per i rilievi del caso, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. La situazione è rimasta monitorata fino alla completa messa in sicurezza dell’area.