Bagheria. Oscar alla creatività al Cav. Raffaele Mazza
2 min di letturaLo scorso 19 giugno a palazzo “Butera”, nella splendida cornice di Bagheria, Fondazione Costanza ha premiato con il riconoscimento denominato “Oscar Alla Creatività” grandi talenti internazionali provenienti da diversi paesi del mondo che si sono distinti nel campo dell’arte, del cinema e del teatro.
L’evento è stato patrocinato dal comune di Bagheria che è stato scelto per porre l’accento alla storia di questa grande comunità terra meravigliosa per le architetture, ville, ricchezze tramandate da generazioni e secoli che lasciano cultura e tradizioni di inestimabile valore, che ha visto nascere nomi eccellenti che hanno aggiunto valore e gloria a Bagheria, come Ignazio Buttitta, Renato Guttuso e Giuseppe Tornatore.
In questa straordinaria cornice non poteva mancare l’arte del Cav. Raffaele Mazza un particolare riguardo è stato rivolto alla sua rara creatività che ha entusiasmato la commissione critica, che ha deciso pertanto di conferire l’Oscar alla Creatività 2024 con la seguente motivazione “This certificate is issued as a testament to the excellence in its field and the worldwide contribution made with its”.
Il giusto riconoscimento alla creatività infinita dell’artista lametino che si distingue da anni per l’unicità delle sue opere un perfetto connubio di stile, emozione e sperimentazione.