LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Basket, Lamezia sbanca il Palabotteghelle

2 min di lettura

Lamezia mette le mani sul primo posto battendo a domicilio una buona Vis nella desolazione di un PalaBotteghelle deserto.

palabotteghelleIngresso riservato solo ai giornalisti e ai due presidenti Delle società.
Lamezia parte bene (6-10) punteggio bloccato e difese che riescono ad avere la meglio sugli attacchi. La Vis trova la forza di portarsi avanti grazie ad un Soldatesca in serata di grazia (19-13).
Pronta risposta dei gialloblu che chiudono il primo parziale dietro di sole 3 lunghezze (21-18). Nel secondo quarto inizia la rimonta dei lametini che impattano prima sul 26-26 e vanno avanti prendendo le redini del match (37-30).
Lamezia chiude avanti di 8 il primo tempo con il punteggio di 40-32. Ad inizio terzo quarto è sempre Soldatesca a suonare la carica per i suoi, ma Lamezia con pazienza e grazie ad un Rugolo da 21 punti riesce ad andare avanti sul 55-49.
Faranna autore di tre schiacciate contrasta bene il gigante Skurdauskas e lo costringe nuovamente all uscita anticipata dal campo per raggiunto limite di falli.
Rubino è letale nell’ultimo parziale e permette ai suoi di toccare il massimo vantaggio sul 53-66.
Lamezia amministra il vantaggio nel finale e porta a casa due punti importantissimi in ottica primo posto.

Vis Reggio – Basketball Lamezia 65-73
(21-18, 32-40, 49-55)

Vis: Soldatesca 14, Warwick 13, Barrile 6, Rizzieri, Skurdauskas 11, Viglianisi 6, Spasojevic 2, Lobasso 13, Neri, Fazzari, Bombino, Martino. Coach Polimeni ass. D’Arrigo ass. Nusco

Lamezia: Rappoccio 7, Faranna 13, Marisi 4, Lazzarotti, Monier 8, Rubino 11, Giuliano, Rugolo 21, Fragiacomo, Gaetano 9, Saladino, Ragusa. Coach Pellicanó prep. Mascaro

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari