Basketball Lamezia, trasferta in casa del Forio per iniziare il finale di stagione
2 min di letturaSi terrà domani alle 16.30 la trasferta ad Ischia per i gialloblu
Smaltita la sconfitta casalinga subita ad opera del Rende, continua il cammino nel girone argento della serie C gold organizzata dal comitato campano per il Basketball Lamezia, anche se ormai è venuto meno l’obiettivo play off verso la serie B interregionale.
Domani alle 16.30 trasferta ad Ischia per i gialloblu, ospiti dei giovani del Forio, per proseguire il percorso stagionale e cercare di concludere al meglio la seconda fase dopo aver chiuso con un percorso netto il girone di andata.
Salterà per squalifica gli ultimi 3 impegni stagionali capitan Monier, fermato dal giudice sportivo dopo le proteste successive all’espulsione di domenica scorsa, con i gialloblu che dopo la trasferta in terra campana chiuderanno la stagione con gli ultimi due impegni: il 7 maggio in casa contro Sant’Antimo e la settimana dopo andranno a far visita al Potenza.
Domani probabile un minutaggio maggiore per gli elementi più giovani del roster di coach Del Vecchio, con poi gli ultimi due impegni utili per migliorare le statistiche personali e chiudere la complicata stagione gialloblu.