Beach Soccer: Icierre sconfitta ai rigori da Città di Milano
2 min di letturaNon basta un grandissimo cuore ed una grandissima voglia di voler chiudere la tappa di Catania con una vittoria per l’Icierre
Infatti Città di Milano, dopo essere stata sotto per più di due tempi, si porta a casa la partita ai calci di rigore.
Parte forte Milano che trova un gran gol con Savarese di rovesciata che apre il match. La reazione dell’Icierre non si fa attendere ed arriva con un doppio colpo firmato dal solito Balinha, da Giampà (è sempre Balinha ad inventare), da Gatto che con un bellissimo uno due conclude in rete il doppio vantaggio neroverde ed infine da Teleco, al secondo centro in campionato.
Il terzo tempo, dopo la strigliata del mister, vede un Milano arrabbiato ed alla ricerca dei primi punti in stagione. Con due colpi recupera il match e poi con best gol di Altobelli, che da casa sua mette la palla all’incrocio passa avanti. Balinha a pochi secondi dal match però, come spesso accade, illumina da tiro libero e porta la partita ai supplementari, in cui però succede poco. Ai rigori una Milano più precisa riesce a conquistare il punto in palio.
Adesso testa all’ultima, decisiva, tappa di Cirò di settimana prossima dove affronteremo Alsa Lab Napoli, Catania BS e Farmaè Viareggio.