Beach VS Sangria, secondo torneo Beach Volley Lamezia
2 min di letturaDomenica 23 luglio a partire dalle 9,00
Beach Vs Sangria, ritorna l’evento targato Beach Volley Lamezia.
Infatti, dopo il grande successo di Beach VS Beer, primo torneo amatoriale della birra, questa volta a farla da padrone saranno beach volley e sangria, una tra le bevande più amate a base di vino e frutta.
Anche questa volta il torneo sarà ospitato dal lido Le B Club, in località Pesci e Anguille, con la collaborazione della società sportiva Raffaele Lamezia, per una domenica di luglio all’insegna del divertimento e dello sport.
Il regolamento prevede un 3×3 misto (massimo 4 persone a squadra) ed è aperto a tutti! L’invito è quindi quello di partecipare numerosi e di portare tutti i vostri amici. Il termine delle pre-iscrizioni è fissato per domani, venerdì 21 luglio.
Come ogni torneo che si rispetti non mancheranno anche i premi: per la prima classificata ci saranno canotte ricordo della manifestazione e 3 litri di sangria; per la seconda classificata invece sono previste canotte ricordo della manifestazione e 1 litro di sangria. Come se non bastasse verranno consegnati anche dei premi a sorpresa!
Sole, mare, beach volley e sangria per tutti, manchi solo tu!
Valentina Dattilo