LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Benedetta Romeo: “Ancora disagi nelle frazioni di Decollatura”

2 min di lettura
Comune Decollatura

“Ancora una volta, faccio da portavoce dei disagi che vivono le famiglie delle frazioni, a questo punto, sorge spontanea una domanda: chi ci amministra, considera chi abita nelle frazioni dei cittadini di serie B?”

comunicato stampa

Decollatura – “Ancora una volta, faccio da portavoce dei disagi che vivono le famiglie delle frazioni. Dopo aver acceso i riflettori sulla mancanza del servizio scuolabus per i bimbi della scuola dell’infanzia che vivono fuori paese, oggi mi trovo a raccogliere le numerose segnalazioni in merito a una perdita d’acqua di un pozzetto di località Crapuzza. A questo punto, sorge spontanea una domanda: chi ci amministra, considera chi abita nelle frazioni dei cittadini di serie B?”. È quanto dichiara, in una nota, il consigliere comunale Benedetta Romeo.

“Ma la cosa più disarmante – sottolinea – è il totale disinteresse dell’amministrazione comunale, nonostante il problema sia stato più volte sollevato. È già passato un anno. Quanto bisogna aspettare ancora? Io ho sempre concepito la politica come un’azione tesa a fare il bene della collettività. Evidentemente, c’è chi non la pensa così. E lo dico con grande rammarico, perché questo è un atteggiamento che non fa altro che alimentare quel senso di sfiducia che serpeggia tra i cittadini, che si sentono abbandonati da chi, invece, ha il dovere di trovare soluzioni. Dicono sempre che c’è il dissesto, ma questo benedetto dissesto – si chiede ancora Romeo – c’è solo quando si tratta di risolvere le criticità delle frazioni. Perché il sindaco Perri non risponde alle mie chiamate? Sono davvero senza parole”.

Conclude Romeo: “Non voglio fare polemica. Non è nelle mie corde. Chi mi conosce, sa che sono mossa da uno spirito costruttivo. Tuttavia, pur essendo perfettamente consapevole delle difficoltà del Comune, auspico che si ponga rimedio in tempi rapidi a questo, e ai tanti altri disagi, che appesantiscono la vita dei cittadini”.

Click to Hide Advanced Floating Content