Vigor 1919: ottimo pareggio sul campo del Bivongi
2 min di letturaI biancoverdi escono comunque indenni dall’ostico campo di Bivongi, pur non essendosi mostrati in grande spolvero nel corso della prima parte della gara
Solo 6’ dal fischio di inizio che Franco E. trova il goal della domenica con un grande sinistro a volo che finisce la sua corsa nell’incrocio opposto, e porta in vantaggio i padroni di casa (1-0).
Al 12’ reazione dei biancoverdi con Procopio che di testa manda sulla traversa un cross di Buccinna’ dalla destra. Al 20’ altra ghiotta occasione per la Vigor respinta sulla linea.
Nel corso del primo tempo è il Bivongi a sfruttare meglio le ripartenza e qualche indecisione della retroguardia biancoverde, su una di queste Zannino si procura un calcio di rigore, è lo stesso numero 10 di casa ad incaricarsi della battuta ma Arcuri è bravo ad indovinare l’angolino ed a respingerlo in calcio d’angolo.
Nella ripresa partono meglio i biancoverdi che pervengono al pareggio con Piacente che è bravo a battere in diagonale Fuda’ su assist di Voci (1-1).
L’ingresso di Ventura e Palmieri nei minuti successivi, da’ nuova linfa ai biancoverdi che si rendono più volte pericolosi e vanno in vantaggio con Procopio che l’arbitro annulla per un fuorigioco dubbio.
All’82’ ancora Procopio va vicino al 2 a 1 ma manda alto sopra la traversa un assist di Palmieri. Nel finale di nuovo pericoloso il Bivongi con la traversa di De Luca.