LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Brutta sconfitta per l’F.C. Lamezia Terme col Real Aversa

2 min di lettura
Real Aversa Lamezia Terme

Continua il momento negativo per l’F.C. Lamezia Terme che subisce un secco 2-0 dal Real Aversa


Si è giocato oggi, 20 aprile 2022, all’Augusto Bisceglia di Aversa il recupero della 31esima giornata di campionato tra i locali e l’F.C. Lamezia Terme.

I gialloblu, che dopo il pareggio di Cava dei Tirreni sono alla ricerca della vittoria per rimanere in scia alle prime, imbeccano però una giornata storta.

I “ragazzini terribili” di mister Sannazzaro infatti aggrediscono da subito il Lamezia e si portano in vantaggio dopo soli 5 minuti grazie a La Monica che dal dischetto realizza un rigore decretato per un fallo in area di Miceli.

Al 22′ la partita è chiusa: lancio lungo dalle retrovie che scavalca la difesa ospite e mette Chianese a tu per tu con Lai, è facile per l’attaccante battere l’estremo difensore lametino.

Ci si aspetterebbe un’immediata reazione dei gialloblu che però tarda ad arrivare, solo Bollino in una occasione prova ad impensierire De Simone ma senza fortuna.

Nel secondo tempo sono bravi i padroni di casa a gestire il risultato senza ulteriori patemi d’animo.

Gialloblu che giocano una brutta partita, non riuscendo mai a bloccare le trame di gioco di una squadra ben messa in campo da Sannizzaro, che nonostante la giovane età (7 under in campo e 7 in panchina al fischio d’inizio) ha già maturato un’esperienza nella categoria.

F.C. Lamezia Terme chiamata al pronto riscatto già domenica prossima quando al D’Ippolito sarà di scena il Cittanova.

REAL AVERSA: De Simone, Hutsol, Di Lorenzo, Del Prete, Russo V., Bonfini, Cavallo, Russo D., La Monica, Chianese, Strianese. A disp. Lombardo, Dello Iacono, Affinito, Grimaldi, Romano, Iannone, Sannia, Calise, Langella. All. Sannizzaro

F.C. LAMEZIA TERME: Lai, Miliziano, Miceli, Sirignano, Amenta, Salandria, Maimone, Bezzon, Bollino, Haberkon, Umbaca. A disp. Gentile, Amendola, Magnavita, Corapi, De Marco, Tringali, Da Dalt, Provazza, Rusescu. All. Campilongo