LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Buona la prima: il 5 agosto a Gizzeria il primo raduno di auto e moto d’epoca

3 min di lettura
Buona la prima: il 5 agosto a Gizzeria il primo raduno di auto e moto d’epoca

Lo scorso 5 agosto, a Gizzeria, si è svolto un interessantissimo raduno di auto e moto d’epoca, promosso da Domenico Stanizzo, appassionato e amatore del genere

Grazie alla disponibilità ed alla collaborazione dei responsabili del Centro Commerciale Ligea, il parcheggio si è riempito di belle auto dagli stili davvero unici.

Il locale “Butchery Meat Grill” ha inoltre messo a disposizione dell’organizzazione e dei partecipanti, un menù ad hoc, con relativo intrattenimento musicale.

Domenico Stanizzo, amico e persona molto attenta, ci tiene a precisare: “Ringrazio i fratelli Scardamaglia, il Butchery, ed ovviamente Serena Nirello e Claudia Vega per l’invito a portare il primo raduno di auto e moto d’epoca proprio qui, in questa location perfetta. Sapendo della mia passione, ne abbiamo parlato ed in poco tempo siamo riusciti a realizzare tutto questo”.

Anche Claudia Vega, che non ha davvero bisogno di presentazioni, ci ha rilasciato un’intervista dove spiega le ragioni di questo evento così importante: “Abbiamo voluto organizzare questo raduno, il primo alla Butchery, grazie a Domenico, e nel giro di una settimana, ci siamo riusciti. Malgrado il tempo, che in questa stagione estiva ha visto, come oggi, qualche goccia di pioggia, la partecipazione è stata tanta e soddisfatta. L’idea è quella di dare un’impronta al locale stesso, poiché ben si sposa questo connubio fra auto e moto d’epoca e le delizie che la Butchery mette a disposizione della sua clientela. Siamo aperti da poco e quindi cerchiamo di farci conoscere il più possibile, perché meritiamo la vostra attenzione, pronti con i nostri menù di eccellenza, a realizzare tanti altri eventi del genere”.

Serena Nirello, Media Manager, rafforza il concetto espresso da Claudia: “Il nostro obiettivo era quello di unire la nostra idea e la passione, in questo caso per le auto e le moto d’epoca, facendoci conoscere ed organizzando un incontro differente. Vi aspettiamo quindi a Gizzeria, in via delle palme, località “Mortilla” in provincia di Catanzaro”.

Tra i partecipanti e i curiosi accorsi a vedere le bellissime vetture, anche Saverio Maida, vice presidente del Consiglio nel Comune di Gizzeria: “Ringrazio Domenico per l’invito e per aver realizzato un evento così partecipato e sentito. Il Comune di Gizzeria, con la sua amministrazione comunale, è vicino a tutte le associazioni e ai cittadini, che hanno voglia e vogliono realizzare qualcosa di bello per il nostro paese, ecco perché è importante sostenere ed essere presenti”.

Madrina d’eccezione, la bellissima Kristal Berlingieri, di 19 anni, che qualche giorno fa è stata ammessa alle selezioni regionali di Miss Italia. Lametina, è stata incoronata Miss Stefanaconi nella dodicesima edizione del concorso più conosciuto d’Italia. Sorridente e solare, oltre a posare vicino ad auto e moto d’epoca, ha trasmesso ai partecipanti la sua vitalità e dolcezza, rendendo ancor più unica una giornata ricca di emozioni”.

Clicca qui per vedere la gallery completa.

Riccardo Cristiano