Calabria Musical Academy, 22 e 23 luglio due spettacoli da non perdere
2 min di letturaIl Teatro Politeama “F. Costabile” di Lamezia Terme, sabato 22 e domenica 23 ospiterà due Musical con la regia di Giada Perri
Giada Perri cantante, musical performer, insegnante di canto e arti performative e direttrice della Calabria Musical Academy presenta al pubblico il frutto del duro lavoro svolto dalla compagnia teatrale durante l’intero anno accademico e lo fa mettendo in scena due spettacoli da non perdere assolutamente.
Sabato 22 luglio alle ore 21:00 verrà inscenato sul palco del Teatro Politeama di Lamezia Terme “Giulietta e Romeo – Il Musical”, che ci racconta della meravigliosa, intramontabile ed eterna storia d’amore più bella di sempre, con brani tutti riadattati per essere apprezzati da grandi e piccini.
Domenica 23, sempre alle ore 21, Calabria Musical Academy delizierà gli spettatori con un altro spettacolo di altissimo livello e certamente in grado di suggestionare: “Tutto fa… Brodway – Il Varietà”, uno show eccezionale con brani tratti da Cabaret, Chicago, Burlesque, Moulin Rouge, Grease e tanto altro ancora. Le coreografie di entrambi i Musical sono curate da Ginevra Perri
A Lamezia, il canto, la danza e la recitazione si incontrano e dalla loro combinazione armonica nascono due musical, curati in ogni minimo dettaglio, che sono il frutto di un’ottima preparazione tecnica, artistica e, soprattutto, di tanta passione e duro lavoro, rivolti ad un pubblico capace di appassionarsi ed emozionarsi.