LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Calabria si tinge di rosa: ultima tappa del tour “l’impresa è donna”

2 min di lettura
La Calabria si tinge di rosa: ultima tappa del tour “l’impresa è donna”

Tante donne imprenditrici e professioniste tutte riunite per un unico scopo: essere portavoce per altre donne, raccontare che essere donna non è un limite, è bellissimo

Comunicato Stampa

L’evento, che si terrà a Lamezia l’8 Novembre presso il T Hotel dalle 10.00 alle 18.00, è una tappa di un tour nazionale che si sta svolgendo in tante città del territorio.

“L’impresa è donna” è un’associazione no profit al femminile del gruppo Osm, società che si occupa di consulenza e formazione aziendale che insieme al CDA Calabria ODV promuovono l’Impresa al femminile.

Si tratta di una giornata di formazione dedicata alle donne, completamente gratuita per tutte le partecipanti, pensata per tutte coloro che hanno intrapreso un’attività imprenditoriale o che sognano di avviarne una.

Verranno trasferiti i concetti chiave su come impostare le strategie e arricchire le conoscenze manageriali, confrontandosi con quattro imprenditrici di grande successo: Anna Aulico, Anna Marras, Michaela Gariboldi e Pasqualina Salis.

Nell’arco della giornata, inoltre, verranno intervistate imprenditrici calabresi, ospiti speciali dell’evento, provenienti da diversi settori, tra cui Graziella Catozza Presidente del CDA CALABRIA ODV e Direttore Generale di EIP Agenzia di europrogettazione. L’iniziativa è senza scopo di lucro, nasce dal desiderio di fare rete fra donne.

IL LIBRO

Durante l’evento, verrà presentato il libro “L’impresa è donna”, grazie al quale tutte le donne potranno scoprire attraverso le esperienze delle protagoniste Anna Aulico, Anna Marras, Michaela Gariboldi e Giada Melis, come sia possibile abbattere gli stereotipi della società e diventare delle grandi imprenditrici, coniugando una vita piena di soddisfazioni e traguardi personali con la gestione di un’impresa prospera e redditizia.

Per partecipare all’evento, basta confermare la propria partecipazione sul portale EVENTI OSM