Campionati italiani pugilato: il lametino Riccardo Scalise in semifinale
2 min di letturaApproda alle semifinali dei campionati italiani di pugilato schoolboy e youth di Roccaforte di Mondovì il pugile lametino Riccardo Scalise dove affronterà il campione abbruzzese Durbano
Non delude la giovane promessa della scuola di pugilato lametina capitanata dal maestro Angelino Mascaro e lo storico maestro Minieri.
Match spettacolare quello di Scalise che batte ai punti il pugile abbruzzese mettendolo in difficoltà in tutte le riprese addirittura gli fa subire un conteggio arbitrale nella terza.
Sfortunato invece Alessandro Pullia che nella cat. 54 kg perde ai punti contro il pugile Carlo Andrea Esposito sotto gli applausi del pubblico presente.
Il maestro Angelino Mascaro dichiara: bel match svolto da Riccardo, non c’è stata storia, ha fatto un match a senso unico andando a segno più volte con montanti e ganci. Un incontro bellissimo è stato quello di Pullia che è vero che ha perso ma si trovava di fronte un grande avversario che era molto più esperto. Sono stato orgoglioso dei miei ragazzi oggi.
Oggi si terrà l’incontro della giovane pugile Alessia Banditelli.
I match saranno visibili in diretta streaming sul canale YouTube della fpi a partire dalle 14:30