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Il Cappellaio Malto diventa “Point de vente officiel Chimay 2022”

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Nel corso degli ultimi anni, prima della pandemia, il Corso Numistrano, centro nevralgico per locali notturni e live club di Lamezia Terme, aveva ricevuto l’appellativo di “chilometro alcolico” grazie al numero sempre maggiore di luoghi in cui passare una serata in compagnia di amici, musica e una buona birra

Uno spirito goliardico da grande città che non solo negli anni ha richiamato clienti da tutta la regione ma ha permesso di far diventare quel chilometro un quartiere con l’apertura di svariati locali anche nelle zone adiacenti, fino ad arrivare in quella di Piazza Mercato Nuovo dove ora è possibile trovare un altro piccolo centro di convivialità notturna.

Qui nasce pochi mesi fa Il Cappellaio Malto, pub ispirato al celebre romanzo di Lewis Carroll con panini a tema da annaffiare con un bel boccale di birra.

Proprio quest’ultima, nello specifico la famosa Chimay, la birra nata nella seconda metà del 1800 e ancora prodotta nell’ambito di un’abbazia trappista, ha permesso al Cappellaio Malto di diventare il “Point de vente officiel de l’année 2022” per tutta la provincia di Catanzaro, un riconoscimento ricevuto grazie al lavoro svolto dai proprietari che sin dall’apertura hanno scelto questa birra come uno degli elementi distintivi della loro attività.

Giunto fino a Chimay, in Belgio, per partecipare all’evento dedicato ai club Chimay, arrivato alla decima edizione, e ritirare la targa come “locale autorizzato in Italia Club Chimay 2022”, l’Amministratore Giovanni De Luca si dice pienamente soddisfatto di questo traguardo raggiunto, grazie anche al supporto dei numerosi clienti che in questo breve periodo di vita hanno fatto diventare Il Cappellaio Malto uno dei punti di ritrovo delle serate in città: «È stato bello poter visitare anche la famosa abbazia, venire a contatto diretto con questa realtà e conoscere i diversi gestori dei locali sparsi per l’Italia che come noi del Cappellaio hanno puntato su una birra particolare e storica. Siamo molto contenti e non vediamo l’ora di festeggiare questo traguardo con i nostri affezionati clienti».

E allora, non ci resta che innalzare i boccali e op uw gezonheid!

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