LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Caraffa, Riga va avanti con il Progetto Sanitario SO.SAN.

2 min di lettura

Prosegue senza sosta il progetto portato avanti dalla vice-sindaco del comune di Caraffa a favore dei “Nuovi e Vecchi Poveri, Indigenti e Migranti in Italia

Si è trattato di un ringraziamento lanciato sui social agli studi specialistici che hanno aderito all’iniziativa, formulato da Maria Cristina Riga, vice-sindaco di Caraffa che ha citato:

Giuditta Lombardo, Psicologa Psicoterapeuta per consulenze psicologica;
Studio Murano del Dottore Enzo Vincenzo Murano, prevenzione e cure conservative in età pediatrica.

Il post vuole anche essere un appello da lanciare a nuovi professionisti che vogliano aderire all’iniziativa del progetto solidale SO.SAN.; Riga fa sapere che per le altre visite specialistiche – quali cardiologia, diabetologia, neurologia ecc. – il polo di Caraffa usufruirà dei professionisti del Centro So.San. di Lamezia Terme.

Il progetto ha visto la sottoscrizione del protocollo di intesa tra il comune di Caraffa di Catanzaro e la So. San. – Solidarietà Sanitaria Lions ODV, per l’erogazione di visite mediche specialistiche, a titolo  gratuito destinate alle persone bisognose da erogare presso la sede individuata nel medesimo comune, lo scorso mese.

Felicia Villella

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari