LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Catanzaro, sospese le attività didattiche 8 e 9 Gennaio

2 min di lettura

Con una apposita ordinanza, il sindaco Sergio Abramo ha disposto per lunedì 8 e martedì 9 gennaio la sospensione delle attività didattiche di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado della città.
attività didatticheComunicato Stampa
Il provvedimento si è reso necessario conseguentemente alla comunicazione da parte della Sorical, la società che gestisce il servizio idrico in Calabria, che a partire dalle ore 8 di lunedì 8 gennaio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua per consentire l’effettuazione di interventi assolutamente non procrastinabili di manutenzione straordinaria sulla condotta e sulle cabine elettriche dell’impianto di Santa Domenica.
La ripresa del servizio idrico è prevista per la nottata tra lunedì 8 e martedì 9 gennaio, per cui sono prevedibili disagi anche nella giornata di martedì 9 gennaio.
Disagi che interesseranno, quindi, gran parte degli edifici scolastici di ogni ordine e grado della città.
La sospensione delle attività didattiche è stata, dunque, disposta allo scopo di garantire il ripristino delle condizioni igieniche e della funzionalità dei servizi nei plessi scolastici interessati dalla chiusura.
Il provvedimento di sospensione dell’attività didattica degli istituti riguarderà soltanto docenti e alunni.