Catanzaro. L’ambasciatore Luigi Pullia consegna targa Universum al Prof. De Sarro
2 min di letturaMercoledi 8 novembre 2023, nella Sala Riunioni dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, si è svolto il Direttivo Regionale della SITD (Società Italiana Tossicodipendenze), alla presenza del Presidente dott Giovambattista De Sarro, Professore di Farmacologia e Rettore uscente della UMG.
In occasione di questo evento il dott. Luigi Pullia, Dirigente Psicologo del SERD di Lamezia Terme, ASP CZ, nonché componente del Direttivo, in qualità di Ambasciatore agli Stati per l’Italia della Universum International Academy, su autorizzazione del suo Presidente, il dott. Giovanni Valerio Ruberto, ha consegnato una targa Universum al Prof Giovambattista De Sarro con la seguente motivazione: “Al Prof. Giovambattista De Sarro, farmacologo di fama mondiale, co-autore di oltre 440 lavori scientifici pubblicati su riviste internazionali, per l’impegno profuso nella valorizzazione della cultura e della Scienza della nostra Università Calabrese”.
Il Prof. ha ringraziato vivamente l’Ambasciatore dott. Luigi Pullia ed il Presidente della Universum International Academy, dott. Giovanni Valerio Ruberto per gli apprezzamenti e la stima espressi nei suoi confronti. “Sono molto orgoglioso, afferma il Prof De Sarro, per questo dono che mi arriva dalla Svizzera, dalla città di Lugano, dove ha sede l’Accademia. Grazie all’Ambasciatore, al Presidente e a tutto il Direttivo internazionale della Universum”.