Catanzaro. Deteneva marijuana in casa, arrestato un pregiudicato
2 min di letturaProsegue intensamente l’attività della Compagnia Carabinieri di Catanzaro nella prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri infatti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto Andrea Gallelli, pregiudicato 50enne catanzarese, poiché trovato in possesso di ingenti quantità di sostanze illecite.
L’uomo, già noto per fatti specifici, era stato sottoposto ad un controllo nel corso del quale aveva destato il sospetto che nella propria abitazione potesse custodire degli stupefacenti.
Pertanto é stata eseguita una perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti, complessivamente, circa 200 grammi di Marijuana suddivisi in 8 involucri dal peso variabile, oltre a ulteriori 5 grammi circa di Hashish ripartiti in 4 dosi.
Il tutto, occultato in svariati punti dell’abitazione, é stato sequestrato unitamente a due bilancini di precisione e 4 piante di Marijuana dell’altezza variabile tra i 70 e i 120 cm, quest’ultime ubicate sul balcone di casa.
L’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, é stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.