LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Catanzaro – Rende: disposta ordinanza circolazione

2 min di lettura
US Catanzaro

US Catanzaro

In occasione della gara di Coppa Italia di Lega Pro Catanzaro-Rende, in programma martedì 29 agosto, il Comando di Polizia locale ha disposto un’ordinanza – originariamente prevista per la partita Catanzaro-Reggina che si sarebbe dovuta disputare il 23 agosto – in materia di circolazione e sosta per garantire l’ordine e la pubblica sicurezza che avrà vigenza anche per tutta la stagione calcistica con inizio tre ore prima della partita e fino al termine della stessa.

Catanzaro-Rende
US Catanzaro

Comunicato Stampa

Nello specifico, sarà stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie: Piazza Martiri Ungheresi e via Paglia, lungo il muro di cinta dello stadio Ceravolo; Via Madonna Dei Cieli, ambo i lati, da intersezione con via Mons. Fiorentini a intersezione con via Giovanni XXIII; Via Monsignor Fiorentini, ambo i lati compresa l’area mercatale; Via Giovanni XXIII, ambo i lati, fino all’intersezione con viale Pio X; Piazzale Rattà compresa l’area antistante l’ingresso del nuovo Cimitero Urbano; tratto di strada compreso tra l’intersezione via Paglia e ingresso Palazzetto dello Sport “G. Greco”; via J. Palach.
Sarà, invece, istituito il divieto di transito, escluso i residenti, nelle seguenti vie: via Giovanni  XXIII, all’intersezione con V.le Pio X; via Giovanni XXIII, all’intersezione con Via Madonna  Dei Cieli; via Giovanni XXIII, all’intersezione con Via padre Vincenzo Merante; via Madonna Dei  Cieli, all’intersezione con Via M. Fiorentini; via Mattei all’intersezione con V.le Pio X; via J. Palach all’intersezione con Via De Nobili; V.le Pio X all’intersezione con Via V. Cortese con direzione obbligatoria per Via V. Cortese; P.za Montenero all’intersezione con Via Purificato; P.za F.lli Bandiera all’intersezione con Via Paglia.
Verrà, inoltre, invertito il senso di marcia in viale Pio X, nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza F.lli Bandiera e l’intersezione con via V. Cortese. Previsto anche il divieto alle autolinee private ed agli automezzi A.M.C. di raggiungere piazzale Rattà (cimitero).

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari